mercoledì 1 agosto 2012

Come conoscere belle ragazze russe gratis

Ricordate la mia guida al perfetto rimorchiatore digitale? Ecco, è tempo di ripassarla e metterla in pratica su un ottimo social network.
Vi basterà conoscere un po' di inglese ed il gioco sarà fatto. Si apriranno le porte per conoscere decine e decine di ragazze russe, moldave, lettoni, ucraine e via dicendo.
Il sito in questione è pressochè sconosciuto in occidente, ma nei paesi dell'est va così forte da essere considerato il facebook russo. 
Io ne sono venuto a conoscenza casualmente dopo la mia prima vacanza a San Pietroburgo. A San Piter conobbi delle ragazze e alla mia richiesta di scambio di contatti facebook risposero con "No, we have only VK".

VK sta per VKontakte o ВКонтакте.

Dopo adeguate ricerche sulla natura del sito in questione mi convinsi ad iscrivermi. Non avevo la benchè minima intenzione di fiondarmi sull'ennesimo social network ma la voglia di rimanere in contatto con queste belle e simpatiche ragazze mi spinse a farlo.
Si aprì un mondo totalmente nuovo, fatto di caratteri cirillici e belle donne dagli zigomi alti.

Il sito, secondo le statistiche, è il più frequentato della Russia con:
  • oltre 110 milioni di utenti registrati
  • 33 milioni di utenti loggati ogni giorno
  • oltre 2 miliardi di pagine visitate giornalmente
La popolazione presente sul sito è per il 70% russa, di cui il 12% proviene da San Pietroburgo mentre il 25% proviene da Mosca. Oltre il 60% degli utenti superano i 25 anni.

Il sito è impostabile in diverse lingue, tra cui anche l'italiano.


La navigazione non è per nulla complicata. Risulta molto più veloce di facebook nel caricare contenuti e non da mai alcun tipo di problema con la chat.
Le somiglianze con Facebook però sono molteplici e a tratti sembrano quasi delle scopiazzature.
Le scelte estetiche della homepage e della pagina profilo sono molto familiari. La possibilità di condivisione di contenuti, le modalità di connessione con gli altri utenti e la scelta della tonalità di blu causano inevitabili rimandi "zuckerberghiani".
Se per un attimo tralasciamo la poca fantasia russa ci rendiamo però conto di trovarci davanti ad un socialnetwork con ottime potenzialità in termini di "broccolaggio".
Il pro, che fa guadagnare a VK mille punti rispetto a FB, è sicuramente il sistema di ricerca delle persone. I campi di ricerca possono essere compilati in modo da trovare ragazze single, che vivono nella nostra città, online nel momento della ricerca.  Sciambola!!
Consiglio, per chi dovesse possedere uno smarthpone, l'applicazione dedicata. Gratuita su Appstore e molto funzionale.

Per quel che mi riguarda la ricerca di belle ragazze online non è mai stata così semplice.

I miei primi due mesi di VK hanno prodotto :
  • 6 uscite con delle bellissime ragazze (4 russe , 1 ucraina e 1 moldava)
  • per 2 volte son stato invitato a casa per un doposerata piccante.
  • attualmente sto uscendo stabilmente con una di queste fanciulle che vive nella mia città per studio. Una ragazza bravissima e dolcissima che si paga gli studi facendo la modella.

Se sei spigliato con le lingue e ti piacciono le donne dell'est VK è giusto per te.

25 commenti:

  1. Ciao, sul serio in 2 mesi sei uscito con 6 ragazze conosciute su VK? :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao, anche io ho un profilo su VK, ma tu parli russo ? e poi come fai a cercarle, chiedi loro l'amicizia senza conoscerle ? Io ho provato ma non mi ha risposto nessuna se non una prostituta...

    RispondiElimina
  3. sono tutta caz.... se rispondono cercano soldi con la scusa di venire qui sta storia è vecchia e risaputa oramai. costui prende un p odi soldi dall osponsor o simile x questo racconta balle, credetemi. h ouna esperienza enorme in merito. ho visto più volte la russia da vicino e conosco molti russi sia uomini che donne. infine mi hanno scritto oltre 100 donne russe e alla fine volevano tutte i soldi ma sono andate in bianco con me.... anche le ucraine sono la stessa cosa. non credete ai siti di incontri.

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti!... Purtroppo la mia storia in merito ad una ragazza ucraina conosciuta e' iniziata con tutte le piu belle e sincere intenzioni, ma poi vi dico solo come e' finita: SONO STATO COMPLETAMENTE DERUBATO!
    Lei con le sue bugie mi ha sottratto tutti i risparmi di una vita di lavoro e sacrifici (circa 30.000€uro) e i carabinieri invece di aiutarmi mi hanno solo deriso e insultato sensa nemmeno capire il motivo che mi ero innamorato di lei; anzi hanno detto testuali parole "SEI UN FESSO CHE CREDI ALL'AMORE DI QUESTE DONNE".
    Sicuramente saro' un FESSO ma tutto questo mi ha fatto molto male e mi vergogno di me stesso ma ragazzi state attenti a queste ragazze fanno qualsiasi cosa per prendervi i soldi non fate la mia stessa fine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu non sei fesso. sei poco furbo,prima o poi qualsiasi donna ti avrebbe fatto la stessa cosa. italiana ancora prima. le donne amano i degni d amore. quelli che possono solo comprare amore, se lo pagano.

      Elimina
    2. Le italiane sono tale e quali !! no ti credere ! anzi peggio perchè usano la legge per rubarti i soldi ... mai fidarsi delle donne pensano solo a loro stesse !!

      Elimina
  5. Mi spiace per Anonimo ma e' chiaro che se dai 30 mila euro ad una persona che vive in russia..io lo uso per conoscere donne dell est..che abbondsno in italia...sole e desiderose di inconttare un uomo..e vi dico che scopo da matti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma comprati l aspirapolvere, basta scopare . per di piu con la lingua. le russe si fanno pagare il biglietto e il visto da te e poi ti piantano come scemo ancora in aeroporto. è li che scopi , caro?

      Elimina
    2. ma siete fessi sul serio?? le donne russe che voi addocchiate, hanno solo il vestito che costa piu della vostra macchina. che cosa volete che facciano con voi? in russia una donna bella guadagna piu di voi. anche onestamente. volete che venga a piangere le vostre miserie e rattopparvi i buchi dei calzini? ma svegliatevi!!! se non siete buoni ad avere una donna italiana, pensate davvero che qualcuno vi dia all estero? tutto il mondo è paese.

      Elimina
  6. Ma voi credete che ragazze molto belle vengono in Italia a prendere il primo Fesso
    che passa?Un mio amico ne aveva invitata una dopo 2 giorni se n'è andata a Rimini, A me è' successo di conoscere una ragazza dopo 5 mail in cui mi mandava foto provocanti mi ha chiesto 300 euro con la scusa che doveva pagare il Gas ma secondo voi si può' credere a queste ragazze?

    RispondiElimina
  7. Il fatto è che con internet è possibile ma si sono piazzati tutti questi lucratori di soldi che ci mangiano e bevono su facendo fesso i fessi che sono molti.
    In questo modo non si riesce a trovare al massimo 1% reale che vorrebbe sfruttare questa opportunità , inevitalbilmente si ricade nel 99% di truffa .
    Molti sono uomini che mandano foto di ragazze e chiedono soldi , questi ci campano. Regole non c'e' ne sono quindi .... jungla!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. E vero tto quello che dicono a me mi hanno rubato con solite scuse visti passaporti biglietti e poi ho scoperto inserendo le loro foto che molte tutte facevano le prostitute d'alto bordo e dietro hanno i papponi che mettono le loro foto su internet, tutte ladre , in guardia da loro,

    RispondiElimina
  9. ma quanta fregna che c'è in giro!

    RispondiElimina
  10. m sta Ludovica è proprio fregna! Gran csciona!!

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  14. Oggi 28 ottobre 2015 mi sono appena iscritto e spero di avere successo.

    RispondiElimina
  15. Ciao ...mi chiamò Enzo..

    RispondiElimina
  16. Ciao mi chiamo Angelo, sono divorziato. Ho avuto un esperienza poco bella in Russia a ROSTOV, con una meravigliosa donna. Lei purtroppo non c"entra nulla con quello chemi è successo. Poverina, guadagnava poco, ci eravamo innamorati ma colui che mi ha portato in Russia, che è di Rimini, molto conosciuto anche dalle IENE, mi ha rubato circa 5.400 Euro con la scusa che mi avrebbe fatto sposare questa donna. Ragazzi la mia delusione è stata grande e dolorosa, ma credetemi la speranza è l"ultima a morire e loro,a differenza delle ns Italiane, caste e pure", se si innamorano di te ti trattano come un re. Credetemi, io sono stato tradito da un italiana, dopo 19 anni, di matrimonio. Ora desidero solo trovare una donna dell"Est. E" sempre piu" facile girarsi intorno,e guardare coppie tra un Italiano e una Russa. Hanno un altra marcia, un altro fascino, un altra dolcezza, altri valori che le ns donne hanno perso. Le ns belle Italiane pensano solo ai soldi.

    RispondiElimina
  17. Уважаемые девушки не всегда писать и излишне! Увидимся в Неаполе.

    RispondiElimina
  18. Ciao sono ragazzo Italiano voti conoscere ragazza straniera

    RispondiElimina
  19. Ciao vorrei conoscere ragazza straniera

    RispondiElimina